PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Fare shopping fa bene all’umore… e al cuore

 

Riapre oggi la VI^ edizione di www.eforpeople.com, il sito di e-commerce no profit ideato e promosso dall’Associazione Baby nel Cuore,(www.babynelcuore.org),  dove si possono acquistare a prezzi stracciati più di 10.000 articoli del lusso per finanziare la costruzione dell’ospedale pediatrico a Salvador de Bahìa. Santo Versace, Ermanno Scervino e Mara Venier i testimonial di quest’anno. 

Il Portale www.eforpeople.com si avvarrà anche quest’anno dell’importante partnership di Fondazione Altagamma, la Fondazione  che promuove l’eccellenza italiana nel mondo riunendo aziende di fama internazionale e che operano nella fascia più alta del mercato.

 Dopo il grande successo delle passate edizioni, il sito ripresenta le sezioni dedicate alle appassionate dello shopping cult: Vintage Collection e Celebrities & Friends dove si potranno acquistare a prezzi vantaggiosi sia pezzi unici e introvabili degli anni ’50 ’60 ’70 ’80 ecc. delle più eleganti ladies italiane, sia accessori: borse di Dior , Hermes, Yves Saint Laurent. Chanel ecc. 

 La sezione della Cantina della Solidarietà è invece dedicata ai cultori del vino, con più di 700 bottiglie provenienti da prestigiose cantine: dal Sassicaia 2007 della Tenuta S. Guido allo champagne Ferrari, da Pian di Nova I.G.T. 2007 de Il Borro (la cantina di Leonardo Ferragamo) ad Attems Pinot Grigio Collio DOC 2009 dei Marchesi de’Frescobaldi ecc. 

 Il sito  e' nato nel 2005 per superare il concetto di mercatino della solidarietà e proporre invece un vero e proprio negozio virtuale dove i clienti possono fare affari d’oro ma anche affari di cuore.

Non si tratta di un sito d’aste. I prezzi saranno chiaramente indicati e senza l’aggiunta delle spese di spedizione, grazie al generoso supporto del più importante corriere italiano Bartolini. I pagamenti potranno essere effettuati con carta di credito o contrassegno e la consegna avverrà entro un paio di settimane.

di Renato Banfi