PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

EXPO 2017 in Kazakistan : ad Astana «Future Energy»

alt
Astana è stata scelta come sede di EXPO-2017, Esposizione Internazionale Specializzata il 22 novembre 2012 durante la152° sessione dell’ assemblea generale della Fiera dell'Ufficio internazionale (IEB) attraverso il voto a scrutinio segreto tra i rappresentanti dei 161 stati - membri del Salone Ufficio internazionale . 
La155 ° sessione dell’Assemblea Generale dell’Esposizione dell'Ufficio internazionale (IEB) ha avuto luogo l'11 giugno 2014 a Parigi (Francia), durante la quale c'è stato un riconoscimento ufficiale di EXPO-2017 e la bandiera è stata data al Kazakistan. Da questo momento, il Kazakistan ha avuto il diritto di coinvolgere i partecipanti stranieri, negoziare con i partecipanti corporativi, e di occuparsi della promozione dell'immagine della Manifestazione.
L’ EXPO-2017 Fiera Internazionale Specializzata ad Astana si terrà dal 10 giugno e al 10 settembre 2017:si prevede la partecipazione di  100 paesi, e  più di 2 milioni di visitatori avranno la possibilità di assistere alla mostra, ciascuno di essi, in conformità con la previsione, visiterà la mostra 2 o più volte,pertanto, il numero totale di visite sarebbe di circa 5 milioni.
Il tema principale dell'EXPO-2017 è «Future Energy». Il tema riflette la preoccupazione della comunità internazionale sul problema del consumo di energia, che ha grandissima influenza sul Pianeta. L'obiettivo principale della mostra è un appello di responsabilità, e anche quello di stimolare discussioni e formazione di conoscenze, in modo che la gente impari a pianificare e controllare il consumo di energia, riducendo al minimo il danno alla natura. Il sottotitolo del tema Mostra "Risoluzione del problema uttermost dell'umanità" riflette la realizzazione di tali compiti.
Il tema principale della mostra sarà spiegato attraverso i seguenti sottotemi: Riduzione delle emissioni CО2, Stile di vita a basso consumo energetico e  Energia per tutti.La conduzione di Expo-2017 ad Astana è uno dei principali progetti nazionali del Kazakistan. L'iniziativa della organizzazione di tale mega-evento nella  capitale sarà responsabilità al Presidente della Repubblica del Kazakhstan Nursultan Nazarbayev.
L'autorità internazionale e tutto tondo con il supporto dal Capo dello Stato sono diventati i fattori più importanti della vittoria di Astana nel voto alla conduzione di EXPO.
Grazie al controllo personale del Presidente, il progetto sulla realizzazione espositivo si è sviluppato rapidamente e con successo. Nel corso dei due anni dopo il riconoscimento di Astana come manager di EXPO-2017, un grande lavoro è stato fatto: NC «Astana EXPO- 2017» è stato avviato, il fascicolo di registrazione è stata accettato, il vincitore del concorso internazionale di architettura per il miglior progetto della mostra complesso è stato previsto, e la legge in materia di organizzazione e realizzazione EXPO è stato adottata.
Il Capo dello Stato Nursultan Nazarbayev ha fatto un appello al popolo kazako, in cui ha sottolineato che la decisione di condurre EXPO-2017 ad Astana rappresenta un evento storico.
-“Tutti gli Stati dimostreranno i loro migliori successi scientifici, culturali tecnologici ad Expo . Questa rappresenta una nuova chiamata di sviluppo globale. Milioni di persone, provenienti da decine di paesi e da tutti i continenti visitano tali eventi. La vittoria di Astana in una lotta concorrenziale non è casuale. In primo luogo, è un riconoscimento del nostro centro come capitale e che merita di ricevere un evento di tale importanza universale. In secondo luogo, la scelta a favore di Kazakistan parla della valorizzazione del successo del paese e sottolinea le prospettive del suo sviluppo, così come la regione eurasiatica in generale. In terzo luogo, l'attualità del tema proposto - "L'energia del futuro" ci ha aiutato a vincere. Infine, la cosa più importante è che la scelta a favore di Astana è diventata un vantaggio per tutte le persone kazake- ha dichiarato il Presidente della Repubblica del Kazakhstan. 
Nursultan Nazarbayev si è congratulato con tutto il popolo kazako per la vittoria e ha impostato compiti di conduzione EXPO-2017 di alto valore, sprimendo  fiducia nel fatto che il paese riuscirà a completare questa missione.
- Non è solo un esame per il Paese. La mostra permetterà di rivelare la nostra potenzialità costruttive. EXPO ad Astana darà un impulso allo sviluppo innovativo della Repubblica, - il Capo dello Stato ha sottolineato.
 La Nazionale Società "Astana EXPO-2017" è stata creata dal regolamento governativo della Repubblica del Kazakistan a coordinare l'attività di tutte le strutture governative e private , sponsor, ministeri e agenzie nel gennaio 2013.
Si è tenuto un concorso speciale al fine di individuare il miglior progetto per il complesso espositivo, e più di 50 architetti provenienti da diversi paesi hanno preso parte a questa competizione.L’azienda Americana «Adrian Smith + Gordon Gill Architecture LLP» ha vinto questa competizione. E 'stata presa in considerazione poiché questa società possiede una grande esperienza sia nel settore delle costruzioni sia nel settore dell’ «economia verde».
 L'edificio principale di EXPO è il Padiglione Nazionale del Kazakhstan, che sarà costruito in forma di sfera con l'utilizzo delle più alte tecnologie. Doppi vetri, che consentono di isolare l'edificio dalla temperatura e il suono di superficie, sarebbero stati utilizzati nella sua costruzione. Questo padiglione diventerà un progetto esemplare, basato sull'uso di "tecnologie verdi".
Oltre al museo delle alte tecnologie, ci sarà un museo, per raccontare la storia  del popolo kazako. 
Il Capo dello Stato ha iniziato la costruzione EXPO-città il 24 aprile 2014, prendendo parte alla cerimonia di posa della capsula del complesso fieristico.
La superficie totale di "Astana EXPO-2017" Exhibition Complex è 174 ettari, ed è prevista la costruzione di 38 strutture:il padiglione del Kazakhstan, padiglioni  internazionali, e Padiglioni privati , un’area commerciale. E 'prevista la costruzione di una conference-center, di un centro stampa, di edifici domestici e alberghi fuori dallo spazio espositivo. Tutti le strutture sono progettate per essere messe in commissione nel mese di settembre 2016. Il Capo dello Stato Nursultan Nazarbayev ha dato tale compito alla Società Nazionale.
A parte la preparazione della mostra, la Società nazionale ha inoltre ricevuto il compito di operare e utilizzare gli spazi espositivi dopo la sua conclusione:si prevede che i padiglioni costruiti e altri edifici avranno una seconda vita dopo il Salone. "Astana" Financial Center, con uno status speciale,creando  sulla base di "EXPO-2017" infrastrutture ad alta tecnologia,
Ad oggi  c'è un lavoro attivo sulla promozione internazionale di EXPO-2017. Inviti formali a nome del presidente sono stati inviati a 139 paesi e 12 organizzazioni internazionali. Come risultato, ci sono 23 stati (Russia, Germania, Giappone, Turchia, Israele, Francia, India, Vietnam, Armenia, Pakistan, Azerbaijan, Angola, Bielorussia, Senegal, Georgia, Cuba, Turkmenistan, Saint Kitts e Nevis, Liberia , il Tagikistan, Repubblica democratica popolare di Corea, Romania, Monaco) e 3 organizzazioni internazionali (ESCAP, OCSE e UNIDO) che hanno confermato la loro partecipazione al Salone.
Si prevede di ricevere fino a 80 conferme di partecipazione all'EXPO di quest'anno. Sono previste visite a paesi europei, americani e asiatici. Questo lavoro preparatorio ha una particolare importanza, poichè è previsto che almeno 100 paesi e 100 organizzazioni internazionali avranno luogo a EXPO.

http://kzgreenenergy.com/  www.expo2017astana.com