PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

OLTRE 200 BIMBI OSPITI DI GAS NATURAL ITALIA NELL’UFFICIO DI MAMMA E PAPÁ

 

Gas Natural Italia prosegue sulla via della sostenibilità sociale, aderendo all’iniziativa “Bimbi in ufficio” promossa da Corriere della Sera

Milano, 23 giugno 2011 – Porte aperte quest’oggi nelle sedi di Gas Natural Italia, che ospiteranno i piccoli di tutti i dipendenti. L’Azienda, infatti, aderisce alla proposta di Corriere della Sera, che da oltre 10 anni con l’iniziativa “Bimbi in azienda” incentiva le imprese a coltivare un migliore rapporto con i propri dipendenti e a declinare la responsabilità sociale d’impresa anche e soprattutto nell’ottica del contesto familiare. Oltre 200 bambini in tutta Italia avranno così la possibilità di vivere insieme ai propri genitori una giornata molto speciale, conoscendo da vicino il luogo dove mamma e papà trascorrono la quotidianità lavorativa, e che spesso nell’immaginario dei più piccoli è fonte di grande curiosità.

Tante le iniziative in programma, tra cui l’allestimento di un’area dedicata al disegno di mamma e papà “all’opera” e una buonissima merenda a metà pomeriggio. Gas Natural Italia conferma ancora una volta l’attenzione riservata alle tematiche sociali, e più nello specifico all’importanza del ruolo della famiglia anche nel contesto lavorativo, predisponendosi all'ascolto e al coinvolgimento dei dipendenti e cercando di creare di un clima di lavoro il più possibile aperto e positivo.