Eberhard & Co. lancia il suo primo orologio da parete: Wall Clock Chrono 4
Milano, 21 Novembre 2012 – Eberhard & Co. in occasione del proprio 125esimo anniversario presenta il primo modello da parete, ultima evoluzione di Chrono 4, uno dei segnatempo da polso più celebri della Maison svizzera .
Con una cassa in alluminio di 40 cm di diametro, il nuovo Wall Clock Chrono 4 rappresenta un vero e proprio viaggio nel tempo e un giro del mondo, scandito dalle lancette precise di Eberhard & Co.: 4 contatori allineati e 5 fusi orari con 5 movimenti indipendenti, per uno sguardo sulle principali capitali del mondo: Londra, New York, Mosca e Tokyo.
Disponibile anche in altre “combinazioni” di fusi orari, l’orologio è proposto con quadrante bianco sul quale spiccano gli indici in rilievo; le lancette per l’indicazione di ore, minuti e secondi al centro sono ad avanzamento continuo e la messa all’ora dei movimenti avviene con regolazioni indipendenti.
Eberhard & Co. abbraccia quindi anche il mondo dell’arredo e del design dove l’orologio diventa un vero e proprio elemento distintivo, destinato a chi cerca l’evoluzione estetica anche nella soluzione di un’esigenza concreta, come quella di poter seguire puntualmente il tempo del globo.
L’azienda prevede per questa produzione speciale un piano di lancio e visibilità dedicato; è già possibile ammirarlo in alcuni hotel di charme, ristoranti e locali selezionati.