MCUBE : nuovi volumi alla luce
dicembre 2012 - Mcube è la nuovissima lampada progettata e prodotta da Luxit Italiana per illuminare gli ambienti attraverso molteplici soluzioni volumetriche.
Di ispirazione architetturale, Mcube è destinata a diventare protagonista in ogni spazio grazie alla sua “personalità” polivalente che consente di diffondere la luce in modo dinamico. Flessibile nelle forme e nelle sorgenti, Mcube permette di realizzare varie composizioni adatte alle più diverse ambientazioni: loft, negozi, uffici, alberghi.
Può essere utilizzata come lampada singola, oppure in composizioni di più volumi a creare infinite combinazioni. La sua versatilità consente inoltre di impiegare tutte le sorgenti luminose disponibili, dalle più tradizionali lampade alogene, alle più recenti ed innovative fonti luminose a led.
Grazie alle sue molteplici sfaccettature, Mcube non solo illumina, ma arreda.Molte le declinazioni proposte: colorazioni differenti che spaziano da finiture perlate a cromalusion, in grado di creare effetti suggestivi e trasformare una lampada in un vero e proprio complemento d’arredo.
Mcube è la perfetta sinergia tra luce e forma, ideale per realizzare anche le più originali soluzioni architetturali dettate dal design contemporaneo.