Milano 5 giugno 2011 - Al teatro San Babila "PURPURI"
Domenica 5 giugno 2011 ore 21:00
Associazione culturale “Teatro San Babila”
Presenta
“PURPURI’”
Secondo galà di fine stagione
di e con Gennaro D’Avanzo
Il Direttore Gennaro D’Avanzo presenta “Purpurì” il secondo galà di fine stagione del Teatro San Babila, serata di varietà con brindisi finale.
Il varietà prevederà esibizioni di: canzoni, tango, poesie e sketch con Gennaro D’Avanzo, Edmondo Capecelatro, Walter Di Gemma, Duilio Martina, Renato Converso e i tangueros Daniele & Martina.
Nel corso della serata sarà premiato il vincitore dell’iniziativa “La mia poesia mi porta a teatro”.
Il concorso, giunto alla seconda edizione, premierà i tre migliori poeti che nel corso della stagione 2010-2011 hanno aderito all’iniziativa consistente nel consegnare alla cassa del teatro una poesia originale nelle serate di martedì, mercoledì e giovedì per ottenere la riduzione sul biglietto di ingresso.
Tale iniziativa culturale, ideata dal direttore Gennaro D’Avanzo, ha lo scopo, oltre che a dare la possibilità ad ogni utente del teatro di poter usufruire dello sconto, di coinvolgere gli spettatori stimolando la loro inventiva e fantasia e dando loro la possibilità di partecipare al concorso di fine stagione.
La serata avrà un prezzo speciale di € 10,00 e a fine spettacolo tutti saranno invitati nel foyer del teatro per brindare con il direttore e scambiarci gli auguri di una buona estate.