Il 19 aprile 2012 Fior di Fragola Party all’Enterprise Hotel di Milano
Milano, 13 aprile 2012 – Per l’attesissima manifestazione milanese del Fuorisalone in programma dal 17 al 22 aprile, Enterprise Hotel si prepara a un evento speciale che coinvolgerà i suoi ospiti in un’atmosfera unica e seducente: l’happy hour di giovedì 19 aprile omaggerà infatti la kermesse in corso con Fior di Fragola Party, realizzato in collaborazione con alcuni partner d’occasione.
Protagonista della serata saranno appunto le sofisticate installazioni floreali acura della flower designer Fiordifragola che proporrà una serie di allestimenti realizzati ad hoc sull’amore inteso come unione spirituale e corporea di due esseri: una composizione minimal giocata su forme lineri e i toni del bianco, del rosso rubino e del viola darà il benvenuto all’ingresso preannunciando il tema con un sottile richiamo al celebre mito della platonico della mela.
Il fil rouge dell’amore sarà ripreso poi nell’allestimento del garden estivo, cui contribuiranno anche firme del designitaliano come Pitagora,SMMA e Lombarda Flor : qui gli ospiti, immersi tra cascate di candidi tessuti con celebrifrasi letterarie e luci soffuse, potranno apprezzare altre suggestive proposte floreali e morbide sedute su cuirilassarsi e conversare. In mezzo a loro anche Moumou Photography che come fotografo ufficiale sarà pronto a immortalare i momenti più belli e le emozioni della serata.
Per coronare un appuntamento così la proposta beverage non poteva prevedere un partner meno prestigioso: per il cocktail eventdella serata è stato scelto Champagne Piper Heidsieck, versione glamour delle bollicine francesi in limited edition in una bottiglia avvolta da una preziosa fascia in pelle di coccodrillo rossa, il tutto accompagnato un ricco buffet "Champagne&Fragole".
Immancabile infine l’intrattenimento live, che per l’occasione offrirà la performance di Contact Dance Improvisation di Lazare Ohandja, una pratica di danza che nasce dall’improvvisazione dei performer nella continua ricerca di un equilibrio dei corpi, a cui si alternerà il djset by Gianluca Briani con un piacevole sottofondo musicale.
All'Enterprise Art Galleryinaugurerà invece l’esposizione di Brunella Rossi: genovese di nascita, classe 1957, vive e lavora a Milano dal 1991. Sulle sue tele sperimenta l’applicazione dei materiali più diversi, dalle sabbie al vetro, alle polveri di marmo, rendendo le superfici pittoriche sempre più scabre e mosse. Tale tecnica materica unita all’utilizzo di tinte molto calde offre un forte e nostalgico richiamo alla terra.