Château Monfort e Atelier Kore per il Fuorisalone 2012 a Milano
Milano, 16 aprile 2012 –Mentre Milano si prepara a vivere le effervescenti giornate del Fuorisalone, l'hotel 5 stelle Chateau Monfort - l’Urban Château di Planetaria Hotels nel quartiere più glamour della città – è pronto ad accompagnare la kermesse offrendo un appuntamento unico e immancabile per le vere fashion addicted.
Le serate dal 17 al 22 aprile saranno infatti dedicate alla moda di Atelier Kore, che si ispira allo stesso stile neoromantico dell’hotel: durante l’aperitivo Chiara Vitale, anima e art director del brand, sarà protagonista con la sua originale collezione di accessori portando una ventata di primavera nel cuore dell’Urban Relais.
Un perfetto connubio di fantasia, freschezza e femminilità cui il Longue Bar Mezzanotte si presterà come cornice ideale, trasformato per l’occasione in un magico giardino di fiori e coralli in cui lasciarsi sedurre dalle creazioni di Chiara:borse da giorno e da sera, costumi, orecchini decorati a mano con stampi e gessi, stole e tessuti preziosi. Ogni sera,accompagnato da un repertorio classico o swing-jazz, uno showcase diverso, dove gli ospiti potranno apprezzare i dettagli e i raffinati accostamenti di pezzi unici nel loro genere.
Due le versioni che si alterneranno negli allestimenti: il " giardino di fiori", che avrà per protagoniste creazioni con tonalità pastello che dal turchese virano al glicine al rosa cipria con lampi di oro e argento; il "giardino di mare" proporrà invece accessori e tessuti dai fondi che ricordano assolati arenili su cui spiccano i colori più brillanti dal rosso all’oro.
Giovedi' 19 Chateau Monfort offrira' poi un momento particolare per esplorare tutte le novità per l’estate in arrivo grazie alla partecipazione straordinaria di Vanessa Caputo, direttrice della rivista trendsetter Petits Luxes, divenuta ormai la guida per eccellenza all’ultimo accessorio griffato. La presentazione del magazine sarà anche l’occasione per conoscere le nuove tendenze lifestyle e condividere curiosità, passioni e utilissimi consigli tra intenditrici.
Infine, a dare un tocco in più alla serata, anche la musica live di Max Ciravolo e la sua band , che animera' l'aperitivo con un piacevole repertorio swing-jazz.