RON MILLONARIO XO ancora piu'’ GOLD&GLAM nel visual
21 maggio 2012 - Se la perfezione non ha mai limite, Ron Millonario XO ne è la prova. Rinomato rum peruviano invecchiato 20 anni con il Metodo Solera, questo distillato seducente e amabile, adorato dalle donne e apprezzato dagli uomini, oggi si impreziosisce ancora di più grazie al nuovo collare della sua inimitabile bottiglia.
Realizzato in peltro color oro, il collare di Ron Millonario XO è un piccolo gioiello di eleganza e raffinatezza unico nel suo genere. Una sottile lamina di luccicante metallo che avvolge la delicata bottiglia di Ron Millonario XO, proprio come farebbe un monile allacciato al collo di una donna affascinante e misteriosa, creata per esaltare tutta la bellezza, la pregevolezza e, perché no, la vanità di questo distillato esclusivo.
La nuova etichetta fa risaltare ora più di prima il nome del prodotto, invariato nella grafica, ma di un penetrante colore nero, inciso abilmente su un metallo dolce che da sempre è utilizzato per creare artigianalmente oggetti artistici, ornamenti e altro ancora.
Dal profumo di frutta secca e cannella, con sentori di ricordi tropicali e dal gusto caldo, morbido, con note eteree piacevolmente levigate, Ron Millonario XO continua quindi a stupire con una soluzione completamente nuova nell’ambito del beverage, ereditata dalla più nobile tradizione della profumeria francese, abbandonando le normali etichette in carta e plastica.
Per lo stesso motivo anche il cofanetto di Ron Millonario XO è stato rivisitato e ottimizzato nelle sue caratteristiche. Pur mantenendo l’effetto simil-coccodrillo, che rafforza la sontuosità del distillato, ora questo elegante box in cartone è stato reso più rigido e resistente, ma allo stesso tempo più compatto e leggero, garbato e forte proprio come il nettare che è onorato di ospitare.
Il rum Ron Millonario XO si trova nei più prestigiosi ristoranti ed enoteche internazionali e nelle più importanti città del mondo tra cui Vienna, Praga, Lubjana, Berlino, Francoforte, Monaco, Zurigo, Copenhagen, Tokyo e presto anche a Stoccolma, nonché nei duty free degli aeroporti di Roma, Livigno e Andorra.
Prezzo al pubblico suggerito: 90 Euro circa