La Bottega di Olivia&Marino, tra gusto e cultura presenta la prima Guida agli itinerari dello Sfizio in giro per l’Italia
Torino, 10 maggio 2011 - La ricerca dello sfizio autentico, una vera vocazione per La Bottega di Olivia&Marino, così come per molti viaggiatori dall'istinto innato di scovare l'insolito, di spingersi oltre il già visto per esplorare l'inconsueto. Con questo spirito i membri della Community di Olivia&Marino hanno dato vita alla prima “Guida agli Itinerari dello Sfizio”: una raccolta di percorsi e luoghi sfiziosi dedicata a chi ama scovare luoghi inesplorati e poco conosciuti, un ricco viaggio alla scoperta del nostro bel paese che attiva i sensi alla ricerca del bello… e soprattutto del buono!
l’innovativa Guida nasce dalle tante segnalazioni della Community di Olivia&Marino, dalla gente, da ognuno di noi che racconta di mete insolite, specialità gastronomiche, ristoranti poco conosciuti e tutto ciò che nessuno ha mai svelato! Una lezione d'arte fatta sul campo, un libro da leggere viaggiando con la fantasia per scoprire un microcosmo di diversità locali e genuine, fatto di tradizioni, buon cibo e paesaggi unici. la Bottega di Olivia & Marino in occasione del Salone Internazionale del Libro dal 12 al 16 maggio 2011 ha animato la piu' grande libreria d'Italia,offrendo a tutti i visitatori dello stand, la possibilità di viver un’esperienza unica e conviviale e momenti all’insegna dei sapori più sfiziosi della cultura italiana. Tutti i lettori hanno potuto degustare tutti i prodotti di Olivia&Marino accompagnandoli con deliziose salse e bevande tradizionali. Tante golose tentazioni da forno preparate con ingredienti semplici e genuini, perfetti per una pausa o un aperitivo sfizioso: dalle “Sfoglie croccanti al forno” agli “Sfilati rustici”, fino alle ultime novità dei “Torcelli” e delle “Spianatine”.Dopo Torino, il Tour della Bottega parte alla volta di Taormina, in occasione del Taormina Film Festival.
Per conoscere tutte le tappe del tour è possibile visitare il sito www.oliviaemarino.it e il blog blog.oliviaemarino.it