La Fiera Internazionale del Bovino da Latte, giunta alla 67esima edizione, è oggi la più importante manifestazione zootecnica europea, e certamente una delle principali a livello mondiale. Considerata il punto di riferimento nazionale ed internazionale del settore agricolo e lattiero-caseario, la Manifestazione si svolge da 66 anni nel cuore dell'attività agricola ed allevatoriale italiana offrendo supporto, in termini di di know how e tecnologie all'avanguardia, ad allevatori, agricoltori, veterinari, agrotecnici e distributori.
La Fiera Internazionale del Bovino da Latte registra nuovi record ogni anno: decine di migliaia di operatori professionali da tutto il mondo arrivano a Cremona perché sanno che qui le opportunità di fare business sono concrete.L’ultima edizione ha visto gli operatori professionali in aumento del 15%, ed ora rappresentano l’87% dei visitatori totali. Un risultato che testimonia quanto la Manifestazione sia presa come punto di riferimento dai professionisti del settore, e quanto sia utile per sviluppare nuovi contatti commerciali qualificati.
La Fiera Internazionale del Bovino da Latte vede sempre in crescita il numero degli operatori dall’estero. L’ultima edizione ha registrato un +20% tra i visitatori stranieri: un record che conferma la Manifestazione come uno strumento di lavoro eccezionale per incrementare il vostro business in Italia e all’estero.
La Fiera Internazionale del Bovino da Latte si svolge in contemporanea con Italpig, la Manifestazione più importante in Italia per la filiera suinicola. Italpig è una Manifestazione che ha rivoluzionato il modo di proporre e di discutere di suinicoltura. A Cremona il settore viene rappresentato in una vesta concreta, in cui gli allevatori sono i veri protagonisti del Salone attraverso seminari, workshop, interviste, faccia-a-faccia, forum. Negli oltre 30 appuntamenti di Italpig si discute con un approccio pragmatico dei temi più attuali del settore: Genetica internazionale ,Consumatori,Credito e fiscalità, Giovani imprenditori, e molto altro ancora! Il tutto, naturalmente, nella cornice di un’esposizione di attrezzature, tecnologie e servizi ai massimi livelli: il 2011 ha visto la presenza di 336 marchi internazionali su una superficie espositiva di 12.000mq
ORARI E BIGLIETTI DI INGRESSO IN FIERA
Da Giovedì 25 a Sabato 27 Ottobre: dalle ore 9,00 alle ore 18,30 - Domenica 28 Ottobre: dalle ore 9,00 alle ore 18,00
Biglietto intero: 20,00 € - Biglietto ridotto: 7,00 €
e' vietato l'ingresso agli animali
Per informazioni Cremona fiere 0372-598011 fax 0372-598222 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.bovinodalatte.it
EventList powered by schlu.net