In agenda
Evento
- Titolo:
- ICDF Immagine casa decor & fashion
- Quando:
- 23.02.2013 - 26.02.2013
- Dove:
- Rimini - Rimini
- Categoria:
- casa arredamento mobili
Descrizione
Sarà alla Fiera di Rimini dal 23 al 26 febbraio 2013 ICDF, Immagine-Casa-Decor-Fashion, un appuntamento imprescindibile per gli operatori del settore per esplorare l'intero universo Moda & Casa.Tessuti e biancheria per la casa, nautica e benessere, complementi di arredo di design, arte e tendenze: la fiera esplora ogni universo e stile decorativi.
Ispirata ai più grandi appuntamenti europei del settore, ICDF offre al mondo professionale cui è esclusivamente dedicata, suggerimenti e proposte per promuovere il business e sviluppare relazioni professionali qualificate.
Le oltre 50000 aziende italiane dei settori tessile/moda, biancheria per la casa, etc., stanno reagendo alla crisi con grande impegno puntando all’estero e con una grande attenzione ai paesi dell’Est. Anche per questo motivo, Rimini Fiera, che per le sue forti relazioni con i buyer di Germania, Est Europa e Medio oriente, rappresenta un unicum nel panorama fieristico nazionale, diventa un’opportunità irrinunciabile per tutto il mercato.
Ascoltando le richieste degli espositori e mettendo a sistema le competenze e l’approfondita conoscenza dei canali di vendita del management di Rimini Fiera, è stato individuato uno spazio di relazione inedito ma con grandi potenzialità tra il settore dell’hotellerie e ristorazione e quello del tessile per la casa. Nasce così l’idea di unire ICDF, Immagine-Casa-Decor-Fashion – fiera di riferimento per il settore del tessile d’arredamento, lingerie e biancheria per la casa – a Rhex, Rimini Horeca Expo, formidabile vetrina per gli espositori dell´industria alberghiera, dell´ospitalità, della ristorazione e dell´intrattenimento.
L’appuntamento di ICDF, che coincide quindi con quello di Rhex, dal 23 al 26 febbraio, sarà un’occasione unica per gli espositori del settore per confrontarsi con partners inediti e potenzialmente molto interessanti. L’incontro strategico dei due settori, senza rinunciare al target classico dell’universo moda casa e al mercato internazionale, sarà un arricchimento per tutte le aziende che parteciperanno alla fiera, coscienti del fatto che in questa fase così delicata è imperativo creare sinergie vincenti e accettare nuove sfide.
Ma le nuove date di ICDF permetteranno alla manifestazione di rafforzare il settore dell’interior design e dell’oggettistica d’arredamento. Infatti, le aziende del comparto del luxury d’arredo, che saranno reduci dall’appuntamento Parigino di Maison & Objet, potranno partecipare alla manifestazione e rendere l’appuntamento ancora più interessante per i top buyer mondiali, attentissimi al gusto italiano per la casa, come quelli di Cina, Asia e Paesi arabi .ulteriori informazioni su www.icdf.it
Sede
EventList powered by schlu.net