Mancano poche settimane a Macef, che ricordiamo si svolgerà da giovedì 24 a domenica 27 gennaio (pre-apertura mercoledì 23 gennaio per il settore Festività, decorazioni natalizie e giocattolo). L'appuntamento è in fieramilano per la 94a edizione.Cinque giorni intensi da dedicare al business!
Dal 1964 Macef è il Salone internazionale della casa, sinonimo di eccellenza del saper fare italiano, fucina di idee a supporto degli operatori e del mercato.
Una manifestazione tra le più attese del calendario fieristico con due appuntamenti annuali a Fiera Milano, meta di espositori da tutto il mondo giunti per presentare le ultime novità del settore.
Nella stagione più proficua per il settore, Macef sceglie di potenziare uno dei suoi cavalli di battaglia, rappresentato dai prodotti e dalle offerte del comparto Tavola & cucina. In risalto la convivialità, l’arte di ricevere e deliziare i propri ospiti tipici dell’italian Style con originali incursioni nel contesto internazionale.
La manifestazione si svolge con cadenza semestrale nelle due edizioni di gennaio e settembre.
L’appuntamento è a Milano, nel centro nevralgico dell’economia con idee vincenti, prodotti di tendenza e dove la maestria di antichi mestieri si fa cultura formale.
A gennaio 2013, l’offerta merceologica di Macef si arricchisce ulteriormente presentando, con Festivity, il comparto dedicato alle festività, decorazioni natalizie e giocattolo. Tutto il settore delle feste sarà integrato in uno spazio comune.
Un settore sempre in crescita, che amplia l’offerta espositiva, le opportunità di business e le aree merceologiche, tanto da raggiungere un volume espositivo di circa 20.000 metri quadrati. I padiglioni dedicati a questo settore (pad 6 e pad 10) apriranno con un giorno di anticipo rispetto agli altri settori della manifestazione: da mercoledì 23 a domenica 27 gennaio 2013.
EventList powered by schlu.net