In agenda
Evento
- Titolo:
- SANA 23° Salone Internazionale del naturale
- Quando:
- 08.09.2011 - 11.09.2011
- Dove:
- Bologna - Bologna
- Categoria:
- fiera di settore
Descrizione
Il Salone Internazionale del Naturale SANA-Da Giovedì 8 a Domenica 11 Settembre 2011 dalle 9.00 alle 18.00- e' una manifestazione fieristica dedicata al mercato del Naturale, nata nel 1989, offre una vetrina completa e qualificata per migliaia di visitatori, espositori ed operatori provenienti dall’Italia e da altri 50 paesi in tutto il mondo.
Alimentazione, Benessere e Abitare sono le tre sezioni che il SANA dedica al mondo del Naturale. La sezione dedicata all’ Alimentazione, settore originario del SANA, occupa gran parte dell’area espositiva ed offre visibilità ai produttori di biologico e di prodotti tipici di tutte le regioni italiane oltre ad ospitare delegazioni di numerose realtà estere. Benessere, la seconda grande area tematicha della fiera SANA, offre una vasta gamma di prodotti, tecniche e strumenti efficaci per raggiungere il benessere completo attraverso scelte Naturali. Abitare, infine, sezione dedicata alla presentazione di prodotti per l'edilizia sostenibile, soluzioni d'arredo ecologico, ma anche abbigliamento e tessuti naturali, tutto in chiave eco-compatibile.
SANA 2011, L’EDIZIONE DELLA SVOLTA tutte le novità, punto per punto
- Diventa una fiera professionale, il vero punto di incontro del mondo biologico e naturale.
- Nel Settore Benessere troveranno spazio i prodotti biologici certificati e naturali a base di erbe officinali (integratori alimentari e prodotti di bellezza).
- Nel Settore Alimentazione saranno presenti esclusivamente aziende con produzioni biologiche certificate.
- Si rafforza l’impegno per portare a Bologna buyers dai principali mercati internazionali.
- Una Commissione di controllo esterna, composta dai rappresentanti degli organismi di certificazione, avrà il compito della verifica delle certificazioni.
- Un Comitato Promotore, formato dai rappresentanti delle principali associazioni dei produttori, affiancherà gli organizzatori per definire la strategia di sviluppo
- L’Osservatorio sui consumi allargherà il campo di indagine, diventando uno strumento al servizio anche degli espositori.
- Nascono i Sana-Award. Per i canali di distribuzione e la comunicazione
Ingresso gratuito per operatori del settore, previa registrazione. Visitatori € 20,00
Sede
EventList powered by schlu.net