Il mondo della lavorazione del legno e della produzione di mobili si incontrerà a Milano, nel quartiere fieramilano di Rho dall'8 al 12 maggio 2012 alla 23a edizione di Xylexpo, biennale mondiale delle tecnologie del legno e delle forniture per l'industria del mobile.
Una grande vetrina mondiale dove si potrà trovare la tecnologia industriale più avanzata e i prodotti più innovativi del settore: dalle materie prime ed i semilavorati, alla ferramenta, ai prodoti per l'edilizia, a quelli per il trattamento delle superfici.
Sostanziali conferme per lay out definito dagli organizzatori, una mappa che permetterà di viaggiare non solo fra macchine, utensili e tecnologie, ma anche fra materie prime, semilavorati e forniture per il mobile e l’industria del legno, le tecnologie e prodotti per l’edilizia e la carpenteria in legno, fino alla finitura e trattamento delle superfici. Una integrazione fra prodotti e lay-out che rappresenta un vantaggio evidente per il visitatore, che potrà trovare nello stesso ambito tutto ciò che gli è necessario nei suoi processi di produzione.
LARGO ALLA TECNOLOGIA!
Ultima annotazione: l’edizione 2012 di Xylexpo si terrà in concomitanza con Plast, il Salone internazionale delle materie plastiche e della gomma, Fluidtrans Compomac, la biennale internazionale di trasmissioni di potenza fluida e meccatronica e le altre manifestazioni della TEW (Technology Exhibition Week) dedicate all’automazione, alla strumentazione, trasmissione di potenza meccanica e motion control. La sinergia decisa con gli altri organizzatori permetterà di poter disporre di forze ed energie ulteriori per richiamare a Milano – che per una settimana diventerà capitale della tecnologia – un numero ancora maggiore di operatori che potranno ricercare nuovi stimoli e spunti da questa multiforme vetrina.
EventList powered by schlu.net