Calzature AEROSOLES: they're not just shoes.....they're Aerosoles
C'è chi non li ha abbandonati nemmeno d'estate, ma certo in questa stagione sono perfetti. Protagonisti della Collezione Aerosoles autunno/Inverno 011/012 i tronchetti ben si accompagnano all'abbigliamento autunnale. Una lei che ama cambiare può sceglierli in pelle nera o in suede, divertendosi a giocare con i colori.
Il tronchetto grigio Patrole Car con i leggins grigi per l'happy hour oppure nella versione color caffè con la gonna a ruota per una mattinata convulsa. O ancora l’Aerolite nera per un pomeriggio di shopping passato camminando freneticamente lungo le strade cittadine.E senza dover rimpiangere la scelta, perché i tronchetti Aerosoles, comodi da indossare grazie alla zip laterale, sono morbidi e con le suole flessibili. E possono essere portati anche a piede nudo, grazie alle cuciture mai a contatto con il piede.
Per una mattinata di impegni le ballerine Bec 2 Differ nei vari colori o nella attualissima versione animalier risultano perfette.Da ripiegare poi, quando il sole tramonta, e mettere nella borsa, grazie alla estrema flessibilità della suola.
E quando la temperatura scende è il momento dello stivaletto Offline in suede, tutto stringato per un look attuale e aggressivo.
Le calzature Aerosoles sono distribuite da Studio Tollini.