LA MODA SI FA ELETTRICA :“Via della Spiga per Citroën Full Electric”
In occasione della settimana della moda donna a Milano (23 febbraio – 6 marzo 2011),
Mai come oggi il problema delle fonti energetiche esauribili e delle emissioni di CO2 fa discutere il mondo: il progetto “Via della Spiga per Citroën Full Electric”, ben s’inserisce in questo contesto sociale ed ha come tematica dominante l’energia ed il movimento ad elettricità come fonte inesauribile, in grado di condurci verso un futuro ambientale più sano e forte.
L'evento e' patrocinato dal Comune di Milano, e al progetto ha collaborato l''artista Marco Lodola che, noto per la sua capacità di mescolare l'arte con altre discipline: letteratura, musica, cinema e design con una sua installazione sui tralicci di Via della Spiga li ha personalizzati con l’inconfondibile verve. All’evento partecipano, come partner:A2A , e L'immobiliare FCS che propone il primo complesso residenziale situato all'interno di un parco cittadino, ricordandoci che la casa e' il cuore energetico della famiglia.
Questo evento nasce per promuovere un nuovo modello di vettura elettrica, CITROËN C-ZERO. La Marca CITROËN, leader in ambito ambientale, aggiunge C-ZERO alla sua già ricca gamma di modelli concepiti nel massimo rispetto dell’ambiente. Zero litri di benzina, zero emissioni di CO2 zero rumorosità. Con C-ZERO, CITROËN arricchisce la propria offerta sul segmento delle vetture.
Il progetto “Via della Spiga per Citroën Full Electric” è statoproposto dallo studio Emme-A