LetsBonus diventa grande!
Milano, 22 giugno 2011 – LetsBonus (www.letsbonus.com) - la piattaforma dedicata allo shopping collettivo già presente in Italia in 20 città, tra cui Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna, Verona e Napoli – festeggia il suo primo anno di successi in Italia con due feste esclusive, prima a Roma e poi a Milano, proprio le prime città italiane da cui sono partite le sorprendenti offerte targate LetsBonus. Dopo Roma e Milano, il modello innovativo di social shopping di Letsbonus ha raggiunto 20 città in tutta la Penisola, con l’obiettivo di arrivare a 40 aperture entro la fine del 2011.
Un anno di risultati eccezionali che ha permesso a LetsBonus di raggiungere ben 1,5 milioni di utenti con le proprie offerte giornaliere geotargettizzate e le due newsletter settimanali di viaggi. Un successo destinato a crescere a ritmi esponenziali e a coinvolgere un bacino d’utenza sempre più ampio sul territorio italiano.
LetsBonus festeggia i traguardi raggiunti anche in prospettiva di futuri sviluppi, soprattutto in campo tecnologico. Tra i progetti in cantiere, il Qr code consentirà ai partner di LetsBonus di "leggere" via terminale i ticket acquistati dagli utenti, mentre il lancio di nuove app su Iphone e Android permetterà di usufruire delle offerte LetsBonus anche in mobilità.
Questo e tanto altro ancora da scoprire su letsbonus.com, su Facebook, su Twitter, sui siti partner... e chissà quali novità ci riserva il futuro di LetsBonus!