iRobot Roomba serie 700: ecco il futuro!
iRobot Corp. azienda leader mondiale nella robotica mobile, riconosciuta ed apprezzata in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti e la sua raffinata tecnologia, ha annunciato i nuovi iRobot Roomba 700, i più intelligenti ed efficienti aspirapolvere robot mai concepiti fino ad ora.
La gamma iRobot Roomba 700 si basa sulla tecnologia di pulizia intelligente iAdapt Responsive Cleaning, il modo più semplice, flessibile ed efficiente di pulire i pavimenti; nessun altro prodotto sul mercato, oggi, è in grado di offrire una tecnologia di livello così elevato. Il sistema iAdapt di iRobot si avvale di software e sensori che eseguono un monitoraggio dell’ambiente 67 volte al secondo e utilizza decine di comportamenti per controllare che venga accuratamente pulito l’intero pavimento. La tecnologia ‘dirt-centric’, ispirandosi al principio secondo il quale occorre concentrarsi sullo sporco, garantisce la copertura totale del pavimento, anche sotto o attorno ai mobili, e fa sì che le zone più sporche vengano passate ripetutamente.
La nuova serie Roomba presenta innovazioni all'avanguardia tali da renderla ancor piu' efficiente e di più semplice utilizzo: i nuovi modelli, 770 e 780, oltre ad un nuovo design all'avanguardia e di grande stile, si caratterizzano per un sistema di "pulizia trifasico ottimizzato", per l'evoluzione di alcune tecnologie brevettate e per nuove funzioni.
"iRobot – commenta entusiasta Piermauro Modugno, Product Manager iRobot presso Nital S.p.A., distributore dei prodotti iRobot per il mercato italiano - ha la strabiliante capacità di combinare tecnologia, ricerca, progettazione e innovazione di altissimo livello per realizzare robot realmente intelligenti in grado di fare davvero la differenza. Roomba riduce il tempo da dedicare alle pulizie domestiche e rende i suoi padroni più padroni del loro tempo. È questo il motivo per cui è diventato il robot domestico più venduto in Italia ed è questa la ragione per cui è sinonimo di alta tecnologia e alta pulizia".
La miniaturizzazione dei componenti e l’alta tecnologia di iRobot hanno permesso di costruire Roomba in componenti modulari per un più efficiente funzionamento delle singole parti. Inoltre, è più facile pulire il robot, per mantenere sempre al meglio il suo sistema di aspirazione e sostituire facilmente gli accessori. Ed è su queste basi che si fonda il nuovo servizio iRobotCare Assistance, offerto da Nital - distributore ufficiale iRobot in Italia-: un approccio al cliente rivoluzionario ed innovativo, almeno quanto lo è la robotica. Grazie a questo nuovo servizio di assistenza è possibile ottenere consigli, supporto e soluzioni brillanti a qualsiasi problematica legata al funzionamento di Roomba; infatti, non sarà necessario recarsi presso il centro di assistenza: sarà iRobot Care Assistance ad occuparsi di tutto!
maggiori info su www.irobot.it