GIGASET presenta SL910, il primo cordless full touch capacitivo per la casa
Milano, 29 settembre 2011 – Gigaset Communications, leader di mercato della telefonia in Europa, presenta Gigaset SL910, il primo cordless full touch capacitivo per la casa.
Eleganza, design, qualità e tecnologia eccezionali caratterizzano l’ultimo gioiello della telefonia per la casa. Nuovi contenuti e funzioni speciali, interfaccia semplice e intuitiva, con Gigaset SL910 tutto è a portata di touch! Grazie al suo touchscreen, navigare nella rubrica del Gigaset SL910 o digitare i numeri per effettuare chiamate, diventa ora incredibilmente semplice, con un tocco delle dita. Gigaset SL910 ha un’interfaccia unica, con una risoluzione eccezionale, che permette di visualizzare foto sul display (Pictur Clip) e immagini in modalità standby. Un must per tutti gli amanti del design: la struttura lucida in metallo, la copertura in nero della batteria e il caricabatterie cromato del nuovo Gigaset SL910, hanno conquistato la giuria del Red Dot Design Award.
Gigaset SL910 permette la personalizzazione dell’interfaccia utente, combinando i contenuti visualizzati sullo schermo in standby in modo chiaro e intuitivo: il calendario, l’orologio analogico, i contatti più importanti con le loro foto, funzioni speciali come l’interfono per bambini, - tutto può essere trascinato sullo schermo iniziale con il semplice tocco delle dita. Una volta che la chiamata è stata stabilita, saranno disponibili diverse funzioni come il vivavoce, la chiamata di attesa, la regolazione del volume o la disattivazione del microfono, oltre ad un rapido accesso alla rubrica.
Display brillante e colori naturali
La brillantezza del display full touchscreen capacitivo a colori da 6,8 cm x 4,5 cm dà il suo massimo durante la visualizzazione delle foto; la memoria interna garantisce spazio per 240 immagini, che possono essere combinate in una presentazione, riproducibile in modo automatico.
Qualità audio perfetta, anche in vivavoce
Chiunque voglia effettuare chiamate di gruppo o telefonare con le mani libere, apprezzerà sicuramente le diverse funzionalità vivavoce integrate con un potente altoparlante dedicato. Il profilo audio può essere personalizzato e adattato alle condizioni ambientali grazie a quattro diversi profili vivavoce.
Ampio volume per i contatti
L’ampia rubrica di Gigaset SL910 può contenere fino a 500 biglietti da visita digitali vCard, ciascuno dei quali contenente fino ad otto numeri: é possibile inoltre assegnare una foto per ogni contatto, che verrà visualizzata non appena la persona effettuerà una chiamata. I numeri più importanti possono inoltre essere memorizzati e visualizzati sullo schermo in modalità standby. Grazie alla possibilità di sincronizzazione con la cartella di Outlook, sia con Mac che con PC, la rubrica del Gigaset SL910 sarà sempre aggiornata. Sarà sufficiente una connessione tra il telefono e il PC via Bluetooth o tramite porta mini-USB, e il software gratuito Gigaset QuickSync penserà al resto.
Gigaset SL910 sarà disponibile da fine ottobre al prezzo di 149.90 euro. Disponibile anche la versione con segreteria telefonia SL910A al prezzo di 169.90.
.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.gigaset.com
di Renato Banfi