PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

A Formentera sboccia la primavera: gli eventi da segnare in agenda

alt
Marzo 2015 - Con l’inizio della primavera Formentera è pronta ad accogliere i tanti turisti che desiderano trascorrere una vacanza tra relax, sport e natura. A partire da questo weekend riprendono infatti a pieno ritmo i collegamenti diretti dall’Italia alla vicina isola di Ibiza, dalla quale è possibile poi raggiungere Formentera in soli 30 minuti di traghetto.
I colori e i profumi della natura durante la primavera sono i protagonisti assoluti sull’Isla Bonita, che conquista i turisti con la sua veste più dolce. Il clima mite e soleggiato di aprile e maggio è infatti ideale per chi desidera trascorrere giornate di sole e tranquillità, ma anche per chi ama le vacanze attive, tra sport ed eventi. 
I più romantici potranno scegliere la "passeggiata da faro a faro", il 12 aprile. La Mola e Cap de Barbaria, ai punti opposti di Formentera, sono separati da un percorso di circa 20 chilometri e rappresentano i luoghi più suggestivi dell’isola, dove poter assistere rispettivamente ad albe e tramonti mozzafiato. 
Per grandi e piccoli è stato pensato l’ "itinerario cicloturistico familiare", in programma per il 19 aprile. Formentera è un’isola particolarmente adatta a un viaggio in famiglia, e con i suoi percorsi ciclabili si presta ad essere visitata in assoluta tranquillità. 
Gli appassionati di fotografia e arte non potranno invece perdere "Formentera Fotografica", in programma dal 30 aprile al 3 maggio a Sant Francesc, con master class rivolte a fotografi professionisti e amatori. Per informazioni e iscrizioni: http://www.formenterafotografica.com   
Per essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade a Formentera consultate il sito www.formentera.es e seguiteci su Facebook: Formentera Ente del Turismo