La catena Kempinski Hotels presenta il Kempinski Hotel Das Tirol di Jochberg (Kitzbuehel)
Kempinski Hotels, la più antica catena di Hotels di lusso in Europa, aprirà al pubblico il prossimo 7 dicembre il Kempinski Hotel Das Tirol di Jochberg (Kitzbuehel) con una serie di programmi di grande interesse. Il primo denominato Tirolo Speciale per l’apertura prevede la prima colazione a buffet, l’accesso alla Spa e l'accesso diretto dall'hotel alle piste da sci, a partire da 200 euro per due persone e da 150 euro per una persona in camera doppia "Superior".
Il Kitzbuehel Speciale Sci di 3 notti, con 2 giorni di skipass incluso parte da 906 euro per due persone in camera doppia e include anche la meravigliosa prima colazione a buffet, la cena e l’accesso alla Spa. Analogo il Kitzbuehel Speciale Sci di 5 notti, a 1532 euro per due persone in camera doppia, con le stesse condizioni del pacchetto speciale sci e 4 giorni di skipass. Anche al Kempinski Das Tirol chi prenoterà con grande anticipo avrà diritto al 20% di sconto sulla tariffa. L’Hotel è uno dei rarissimi alberghi della famosa località alpina ad aver accesso diretto all’area sciistica, le 148 camere e suites sono di grande eleganza, moderne ma molto calde e spaziose allo stesso tempo: quasi tutte con vetrata sulle montagne innevate, hanno il camino e decorazioni in legno e pietra a vista, materiali tipici dell’area. Famosa la Crystal Spa, con una bellissima piscina, saune, bagno turco e ogni tipo di trattamento, come nello stile Kempinski. Riprende il caldo stile architettonico delle camere il bel ristorante Steinberg, dove c’è un ardito accostamento tra pietra a vista, legno naturale e lampadari di Murano. La cucina rivisita piati tirolesi in chiave moderna, ma presenta anche una selezione di piatti "Pan-Asian", in un immaginario incontro tra Asia e Tirolo. La Culinary spa propone poi piatti leggeri: fresche insalate, frutta e piccoli snacks, accompagnati da un calice di prosecco.
Fondata nel 1897, Kempinski Hotels è la più antica catena di Hotels di lusso in Europa. Il gruppo si distingue per l’offerta di prima qualità e per il servizio esclusivo tagliato su un niveau individuale. Per queste qualità Kempinski ha ricevuto il premio best-brand Award 2011 come miglior marchio di servizio. Il gruppo gestisce 66 Hotels a cinque stelle in 29 Paesi. L’offerta viene regolarmente ampliata grazie all’apertura di nuovi Hotels in Europa, in Medio Oriente, in Africa e in Asia, senza però perdere di vista le proposte esclusive e l’individualità. In questo si evidenzia la forza espansiva del gruppo. Nel portafoglio del gruppo si contano storici Grand Hotels, eccellenti Hotel nelle capitali del mondo, Resorts esclusivi e nobili Residenze. In più Kempinski è tra i soci fondatori del network internazionale Hotels Global Hotel Alliance (GHA).