St.Moritz - Il Trionfo dello Sci al Kempinski Grand Hotel des Bains
E’ la stagione dello sci quella invernale 2012-2013, all Grand Hotel des Bains di St.Moritz. lo splendido hotel, uno dei più belli e famosi della splendida località dell’Engadina, propone infatti tutta una serie di programmi incentrati sullo sci sulle famose piste della Valle. La prima novità è che con un soggiorno minimo di due notti, sarà possibile avere uno skipass per tutta l’Engadina, a CHF 25 al giorno contro i CHF 73 della stagione scorsa, è un’opportunità eccezionale per gli amanti dello sci.
Chi poi desideri soggiornare 5 o 6 notti potrà usufruire per le 5 notti del programma a CHF 2.240 per camera singola o a CHF 1.880 per persona in camera doppia con 5 giorni di skipass,splendida colazione a buffet,cena presso il grand restaurant,cena con opzione “Dine Around”,accesso alla SPA, e infine accesso diretto alle piste di St.Moritz.
Per le 7 notti CHF 3.136 in camera singola, e CHF 2.632 per persona in camera doppia, il pacchetto comprende 7 giorni di skipass, splendida colazione a buffet,cena al grand restaurant, cena con opzione “Dine Around”,accesso alla SPA,accesso diretto alle piste di St.Moritz.
I veri appassionati potranno poi usufruire del pacchetto Ski Total a CHF 368 al giorno (minimo 2 notti) incluso il noleggio di sci, scarponi e l’accompagnamento di un maestro.
Totalmente rinnovato in uno stile che unisce antico e moderno, il Kempinski Grand Hotel des Bains è un albergo di grande charme dal servizio impeccabile, con il raro pregio di essere uno dei pochissimi alberghi “sci ai piedi” di St.Moritz, trovandosi proprio di fronte agli impianti di risalita. Molto apprezzata e raffinata è la cucina dei suoi tre ristoranti in Albergo; il Cà d’Oro vanta 16 punti Gault-Millau. Splendida la spa con quattro saune dai temi diversi, bagno turco, percorso Kneipp, cure e trattamenti di ogni tipo ad altissimo livello e splendida la piscina.
Meno sportiva ma più golosa la proposta “Dine Around”; lanciata nella stagione invernale 2012-2013. Gli ospiti che sceglieranno la formula di mezza pensione potranno cenare liberamente in uno dei 4 ristoranti dell’hotel o in camera.
Sono ristoranti di tutto rispetto: l’Enoteca (15 punti Gault & Millau) è un luogo di grande armonia ed eleganza ma dall’atmosfera rilassata; il nuovo Asian Sra Bua offre una cucina fusion; il Cà d’Oro, che ricorda nell’arredamento il salone di un antico palazzo veneziano ha ben 16 punti Gault & Millau. Chi voglia essere più décontacté può cenare al Lobby Bar, o come dicevamo, in camera. Con la formula Dine Around Deluxe, chi soggiorna almeno 4 notti può provare la “trilogia” una serie di favolosi assaggi all’Enoteca, o una cena asiatica di 3 portate al nuovo “Sra Bua”.
Chi soggiorna almeno 6 notti potrà poi provare una cena degustazione di stampa mediterranea, alla Cà d’Oro.