PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

PRIMAVERA DEL PROSECCO 2011: 17 Mostre del vino per un evento unico in Italia

E’ pronta a partire la Primavera del Prosecco. Sabato prossimo (26 Febbraio) a Vidor si alzerà il sipario sulla 16^ edizione che riunisce 17 mostre del vino nelle colline della provincia trevigiana con uno speciale testimonial l’annunciatrice televisiva Elisa Silvestrin.

La Primavera del Prosecco torna fino al 19 Giugno  portando in degustazione le sue perle enologiche: Conegliano-Valdobbiadene Prosecco Superiore docg, Valdobbiadene Superiore di Cartizze docg, Verdiso Igt, Colli di Conegliano bianco e rosso doc, Refrontolo Passito doc e Torchiato di Fregona doc saranno le sei tipologie protagoniste della rassegna che coinvolge oltre 400 aziende,presenti con le loro migliori etichette.

Da Febbraio a Giugno, quattro mesi in compagnia della Primavera del Prosecco che anche quest’anno sarà arricchita da numerosi eventi. A partire dalla 8^ edizione della Treviso Marathon che toccherà alcune zone della Primavera del Prosecco e vedrà quest’ultima scendere nel capoluogo della provincia per incontrare le migliaia di atleti e supporters e far conoscere loro i vini e i prodotti tipici delle colline. Molti anche gli eventi per gli appassionati del pedale tra i quali spiccano laProsecchissima e le Internazionali del Prosecco, mentre per le famiglie e gli amanti delle pedalate all’aria aperta saranno numerose anche quest’anno le slow bike che percorreranno i vigneti e i borghi della Pedemontana trevigiana. Ci sarà poi spazio per la scultura con il progetto Vignarte e all’enogastronomia con Sbecotando, Canevando, Peccati di Golosa e Rive Vive.

 

 

Il programma nei suoi dettagli su    www.primaveradelprosecco.it/