PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

PISCINE VILLA GLICINI: un tuffo dove l’acqua è più blu….

Giugno 2012 - Se il sole, il caldo e l’afa della città non vi danno tregua, se la data di partenza per le vacanze appuntata sul calendario è ancora molto molto lontana, e avete voglia di trascorrere un po’ di tempo lontano dal caos e dai rumori cittadini… Non vi resta che raggiungere il complesso Piscine Villa Glicini a Pinerolo, a 20 chilometri da Torino, aperto per tutta la stagione estiva, Un luogo tranquillo e famigliare dove la parola d’ordine è relax e divertimento per tutti. Una piccola oasi d’acqua che piace da impazzire ai bambini e regala a mamma e papà il tempo delle chiacchiere e bordo vasca o nella nuova piscina idromassaggio che inaugurerà proprio la stagione estiva 2012.

Una nuova area di 80 metri quadrati inaugura la stagione di Villa Glicini per il 2012: lì potrete trovare lettini per l’idroaeromassaggio corpo - cervicale - braccia. Un metodo di idromassaggio ad aria molto piacevole che dona una sensazione di benessere immediata. Ma non è tutto. Nell’area che è stata battezzata “Bollicine” ci sono 4 geyser che con un getto d’acqua modulato provvedono a regalare un massaggio avvolgente a tutto il corpo.

La zona relax è anche zona di chiacchiere: ecco che nella piscina è prevista una zona con sedute comode dalle quali si possono godere massaggi a piedi, polpacci e alla schiena.Per chi soffre di cervicale sono perfetti invece i getti a lama d’acqua che infondono alla zona alta del collo e della schiena un benefico effetto decongestionante. Il percorso benessere vi porterà anche attraverso un camminamento studiato apposta per stimolare e riattivare la circolazione mentre le cascate a lama d’acqua vi avvolgeranno in un turbine d’acqua per un total body massage. 

Per gli adulti è inoltre a disposizione una grande vasca da 25 metri dove nuotare o partecipare ai corsi di acquagym; poco distante in una vasca più piccola è possibile godere un piacevole idromassaggio per rilassarsi e farsi massaggiare dall’acqua, collegato a una vasca baby per i più piccoli. Fa da cornice una vasta zona di prato verde che accoglie lettini e sdraio. Ombrelloni, pergolati fioriti, un bar paninoteca, un ristorante e un’area pic- nic dedicata alle famiglie rendono VILLA GLICINI un’oasi di pace e divertimento.

L’attrazione più attesa e più amata dai bambini è sicuramente LAGUNA BIMBI, un mini Acquapark di 1000 metri quadrati interamente dedicato al divertimento dei più piccoli e progettato pensando a loro, dai neonati fino ai 12 anni. Schizzi e giochi d’acqua in tutta sicurezza!

Acqua bassa e sempre calda, scivoli coloratissimi, scale, palme, fiori che spruzzano acqua, e poi l’idrofungo, il galeone dei pirati e una piccola, divertente cascata a sorpresa sotto la quale giocare a spruzzarsi. E mentre i bambini si divertono, sorvegliati anche da bagnini e animatori, i genitori possono rilassarsi sulle sdraio a bordo piscina e sul prato adiacente, con un occhio rivolto ai loro piccoli diavoletti.

E al calare del sole, quando il cielo si fa scuro si accendono le luci sulle piscine di Villa Glicini: è l’ora della cromoterapia, sotto le stelle….. 

Costi: giorni feriali - bambini 6 euro /adulti 9 euro – pom. Feriale bambini 5 euro/ adulti 7 euro  sab. /dom. : bambini 9 euro / adulti 13 euro – pom. Festivo bambini 7 euro/adulti 10 euro  - Pausa pranzo feriale (12 – 15): adulti 5 euro – fino a 2 anni gratis  Abbonamenti adulti (10 ingressi): feriale 70 euro / festivo 110 euro Abbonamenti bambini (10 ingressi( : feriale 45 euro / festivo 70 euro  - Stagionali + 1 lettino (dal 1 giugno al 30 agosto): 270 euro - Lettino o sdraio: 3 euro 

Villa Glicini  Strada Val Pellice 70  Pinerolo (To)  Tel. 0121-501321 - 0121-503125