PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

QUECHUA : Un sandalo,3 tipi di tomaie,diversi colori,

 

quechua switch 1

Ciabattina, alla schiava o sandalo? Rosa, Celeste o Caramello? Tutte le combinazioni sono possibili con il sandalo Quechua Switch*! 

Quando è troppo caldo per camminare con le scarpe chiuse, per approfittare appieno delle pause in città e su altri terreni pianeggianti, oppure per prendere un po’ d’aria al rifugio dopo una camminata, basta infilare un paio di Quechua Switch* nella borsa! Non c’è niente di più facile che cambiare la tomaia a seconda del momento o delle necessità per coniugare comfort e stile.

Dotati di una soletta interna Essensole (marca del gruppo Oxylane che progetta solette) in microfibra, i sandali Quechua Switch* sono morbidi e comodi per camminare. La soletta esterna in gomma presenta dei tacchetti per una buona aderenza sui sentieri.Tutte le tomaie sono in pelle pieno fiore: una pelle pregiata che ha mantenuto lo spessore originale, così da garantire al tempo stesso morbidezza, comodità e resistenza.

quechua switch 2

I sandali Quechua Switch* sono venduti con una tomaia già montata sulla suola. Basta aprire i bottoni che si trovano ad ogni lato della scarpa per cambiare tomaia e stile!

La versione ciabattina con il laccio sulle dita lascia il piede completamente libero. È l’ideale per areare il piede dopo una giornata di trekking e rilassarsi al campo base.

Più classica la versione sandalo che copre bene il collo del piede e si aggancia dietro per garantire un buon sostegno. È anche l’ideale per le passeggiate di breve durata su un terreno pianeggiante quando fa troppo caldo per indossare gli scarponcini.

Infine quest’estate i sandali da schiava sono di gran moda! Questi ultimi sono davvero intelligenti grazie a dei gancetti che consentono di metterli e toglierli facilmente una volta regolata la lunghezza.

quechua switch 3

Prezzo di vendita consigliato: 36,95 euro i sandali completi, 14,95 euro la tomaia. La soletta non è disponibile singolarmente all’acquisto.

*Sandali Quechua modulabili