“SOLUZIONE MASSETTI” PROTAGONISTA DEI LAVORI PER EXPO 2015
Milano, 7 aprile 2015 – Soluzione Massetti, società leader nella posa e nella messa in opera di massetti certificati, controllati da un sistema informatico dedicato, controllata da Cava di Trezzano, ha annunciato con soddisfazione la conclusione - nel perfetto rispetto dei tempi di consegna - delle prestigiose commesse acquisite nell’ambito dei lavori preparatori di EXPO 2015.
“Dopo i Padiglioni degli Stati Uniti (cantiere Mantovani spa) e del Kuwait (Vanoncini spa), ha confermato Sergio Mora di Soluzione Massetti, sono stati conclusi anche i lavori per il sito espositivo della Santa Sede (Borio Mangiarotti spa), mentre è in dirittura d’arrivo la posa dei massetti del cantiere della Cascina Triulza (Torelli Dottori Spa)”.
“Al perfezionamento dei lavori, ha aggiunto sergio Mora, mancano solamente le resine tecnico-decorative, un nostro nuovo prodotto di recente introduzione sul mercato”.
“Siamo molto soddisfatti di avere contribuito alla realizzazione della grande vetrina di EXPO 2015, ha commentato Marco Lavatelli, amministratore delegato di Cava di Trezzano, dando prova di efficienza, puntualità e alta qualità del lavoro eseguito”.
“Già nel nostro nome, Soluzione, si legge la nostra vocazione, dice Sergio Mora di Soluzione Massetti: noi risolviamo i problemi!”