A Monaco di Baviera con il City Night Line - tutti i giorni,viaggiando di notte
Milano, 24 febbraio 2012- Monaco di Baviera, il capoluogo bavarese e la metropoli tedesca più vicina alle Alpi, unisce in sé l'atmosfera di una grande città con il fascino di una tranquilla cittadina di provincia. Il magnifico centro permette shopping a volontà e lunghe passeggiate. Raggiungere Monaco è facilissimo con il comodo City Night Line il treno notturno della Deutsche Bahn che circola ogni notte.
Chi da Monaco desidera proseguire e attraversare l'Europa può recarsi con il City Night Line anche ad Amsterdam, Amburgo, Berlino o Parigi.
Il viaggio nel treno notturno City Night Line è rilassante ed ha anche molti altri vantaggi: si sale a Roma, Firenze o Venezia e la mattina seguente si arriva nel centro di Monaco di Baviera. Si risparmia sulle spese di viaggio e, dato che si dorme in treno, anche sulle spese di albergo. Si arriva prima a destinazione e si evitano code o problemi di traffico. L'offerta adatta per ogni gusto ed esigenza.
A bordo del City Night Line il passeggero può scegliere tra tre differenti classi di comfort: vettura letti, vettura cuccette o vettura con posti a sedere. Le moderne vetture letti sono climatizzate e dispongono di compartimenti Economy e Deluxe in cui trovano posto da una a tre persone. I compartimenti Economy sono dotati di lavabo, i compartimenti Deluxe hanno una cabina doccia e un WC. Le comode vetture cuccette offrono compartimenti a 4 o a 6 posti. Particolarmente conveniente è il viaggio in vetture con posti a sedere.
Per la ristorazione dei passeggeri a bordo vengono offerti snack e bevande. Gli ospiti delle vetture letti ricevono una colazione gratuita e, su richiesta, vengono svegliati dal personale di assistenza in servizio sulla vettura. Sul City Night Line è possibile portare con sé biciclette, passeggini o attrezzature da sci. Per disabili in sedia a rotelle è disponibile su entrambi i collegamenti con partenza dall'Italia un compartimento con servizi sanitari adiacenti.
Grande scelta di percorsi in tutta Europa Oltre che tra l'Italia e la Germania il City Night Line fa servizio su molti altri collegamenti internazionali: la rete europea del City Night Line comprende tratte in Danimarca, Francia, Paesi Bassi, Svizzera e Repubblica Ceca.Per prenotazioni e ulteriori informazioni e' a disposizione la Biglietteria ferroviaria internazionale di via Napo Torriani, 29 (MM Centrale) a Milano Tel. 02 67479578 - Fax 02 67479585 e in Piazzale XXV Aprile - Stazione Porta Nuova - a Verona. info@dbitalia.it