PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

BLINK BOOKING si rinnova e offre un servizio ancora più completo

alt

 

Milano, 26 settembre 2012 – Dopo il successo ottenuto dal lancio nello scorso mese di maggio, Blink Booking – l’app per smartphone che permette di prenotare hotel di qualità per la notte stessa a prezzi scontatissimi – lancia oggi una nuova release e diventa ancora più ricca di funzioni, intuitiva e vantaggiosa.

Da oggi Blink Booking presenta una rinnovata interfaccia grafica che, attraverso la geolocalizzazione, fornisce immediatamente la distanza dell’utente dagli hotel pre-selezionati. Una grande novità riguarda la possibilità di prenotare l’hotel non solo per la stessa notte, ma anche con un giorno di anticipo.

Il nuovo aggiornamento dell’app consente, inoltre, agli utenti di vedere da subito il numero di camere disponibili nell’hotel prescelto: un’innovazione fondamentale per chi viaggia in famiglia o in gruppo, che ora può prenotare più camere contemporaneamente in hotel di lusso ad un prezzo molto scontato.

Oltre a questi miglioramenti, Blink Booking continua ad ampliare la propria offerta di destinazioni: con il rilascio della nuova release, sono state aggiunte nuove città in Italia, Francia, Spagna, Germania e Regno Unito per un totale di quasi 100 destinazioni e oltre 1000 hotel, tutti 4 o 5 stelle.

“Con il rilascio della nuova release, abbiamo aumentato la fruibilità dell’app con funzioni aggiuntive che rendono sempre più comodo, facile e completo prenotare hotel di lusso con Blink”, afferma Rebeca Minguela, co-founder di Blink Booking. “Con le novità introdotte, siamo andati incontro alle esigenze non solo di chi viaggia esclusivamente last-second, ma anche di chi decide di organizzare un viaggio in famiglia o in gruppo e da oggi può prenotare con un giorno d’anticipo conoscendo la disponibilità delle camere. Il tutto sempre all’insegna del risparmio, con prezzi scontati mediamente del 20% sulla migliore tariffa disponibile online e fino al 70%, e del lusso”.

Per chi scarica l’app e si registra, Blink Booking offre 20 euro di credito utilizzabile da subito e 20 per ogni amico invitato che scarica l’app. Il credito accumulato viene scalato con la prima prenotazione. Per info  www.blinkbooking.com

 

Luciano Cravotto