PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

PARTE IN ITALIA IL SERVIZIO ESCLUSIVO MEDICALCONCIERGE®

 

alt

20 giugno 2011 - Medic4all Group, azienda svizzera attiva nell’offerta di servizi di tele-salute e tele-benessere in Europa, lancia in Italia tramite Medic4all Italia il programma “MedicalConcierge”, una soluzione che consente di poter contattare un medico tramite un consulto telefonico o video, per qualsiasi tipo di esigenza medica, 24 ore al giorno per tutti i giorni dell’anno.

MedicalConcierge è il più sofisticato tra i servizi di Medic4all ed è rivolto a coloro che ricoprono posizioni di responsabilità all´interno delle principali aziende e istituzioni italiane e a coloro che richiedono sempre servizi e prodotti di eccellenza.  

Il servizio ha un’importante componente tecnologica che permette ai medici della centrale di essere sempre a fianco dei propri clienti ovunque si trovino nel mondo e conoscere il loro stato di salute. Inoltre, grazie alla dotazione dello strumento di monitoraggio “Wrist Clinic™“, uno strumento unico, coperto da vari brevetti, adottato in Italia e all’estero dalle aziende sanitarie più evolute e dai centri medici scientifici, i clienti possono monitorare i principali parametri vitali e condividere, in tempo reale, i risultati con un medico della centrale di MedicalConcierge, il quale riceve quindi una quantità di elementi tali da consentire l’elaborazione di un’opinione medica completa, sicura ed immediata.  

Grazie al supporto della centrale medica operativa, inoltre, è possibile accedere con una semplice telefonata a una rosa di servizi medici studiati per facilitare e semplificare tutte le attività legate alla salute: è infatti possibile prenotare visite ed esami presso strutture convenzionate e non, prenotare visite ed esami a domicilio, gestire i propri check up periodici, accedere alla consulenza medica specialistica per la cura di specifiche patologie con medici specializzati e riconosciuti nel campo di interesse in tutto il mondo. 

Anche durante i viaggi all’estero, i clienti vengono supportati nelle loro primarie esigenze di salute. MedicalConcierge, infatti, consente di abbattere le barriere linguistiche garantendo la possibilità di tradurre le informazioni mediche in 18 lingue, oppure conoscere il nome commerciale di un farmaco da reperire nel paese straniero, oppure ancora la possibilità di ricevere una ricetta medica o una lettera di referto redatte nella lingua del paese in cui ci si trova. A questi servizi si affiancano la possibilità di consultare un medico nutrizionista ed un medico sportivo. 

MedicalConcierge è anche un servizio pratico che permette di poter velocizzare la raccolta di tutte le informazioni necessarie a richiede il rimborso assicurativo, che verrà seguito per i propri clienti dall´inizio alla fine. Inoltre per i costi non rimborsabili MedicalConcierge è generalmente in grado di offrire riduzioni sulle migliori offerte fino al 20%. 

Il pacchetto “Medical Concierge” è stato sviluppato per soddisfare le principali esigenze di supporto nella gestione quotidiana della salute” – spiega il Dott. Misan, Amministratore Delegato di Medic4all – “L’offerta include infatti una vasta gamma di servizi studiati con particolare attenzione alle attività di prevenzione senza tralasciare il supporto alla cura in caso di necessità e quindi la gestione più efficiente delle cure mediche e la possibilità di assicurare livelli più elevati di sicurezza, sempre ed ovunque ci si trovi”. 

Per scoprire tutti i vantaggi e conoscere il dettaglio dei servizi è a disposizione il sito: www.medicalconcierge.it

di Giorgio Versea