PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Vienna House conclude una joint venture con Absolute Hotel Services Group

altVienna, 19 luglio 2017 - Il gruppo alberghiero austriaco Vienna House e la società di gestione alberghiera tailandese Absolute Hotel Services Group (AHS) hanno concluso una joint venture con l'obiettivo di aprire nuovi alberghi dei rispettivi marchi sui mercati europei e asiatici.

Entrambi i gruppi hanno analoghe filosofie e propongono hotel con uno stile casual e rilassato, la filosofia di vita contemporanea, la cultura e l'ospitalità dei rispettivi paesi d'origine. AHS gestisce 22 hotel in Asia, dodici di essi sotto il marchio pluripremiato U Hotels & Resorts. Ulteriori 13 U Hotels & Resorts saranno aperti a breve.

L'ufficio asiatico di Vienna House a Bangkok, con il pieno appoggio di AHS, sovrintenderà alla crescita del marchio Vienna House in Asia. Il piano prevede la realizzazione di due o tre progetti all'anno con particolare attenzione alle città e agli hotel resort. L'ufficio europeo di Vienna supervisionerà l'espansione del marchio U Hotels & Resorts in Europa centrale. Il focus sarà qui sull'apertura di ulteriori hotel resort urbani.

La joint venture tra AHS e Vienna House è stata resa possibile dal cambiamento di compagine azionista recentemente annunciato da Vienna House. La società madre di entrambe le società alberghiere è BTS Group Holdings, una delle principali società quotate in Thailandia.

"Le aziende si completano perfettamente" spiega Rupert Simoner, CEO di Vienna House. "Abbiamo la stessa filosofia attenta alle esigenze degli ospiti alla cultura dei loro paesi di origine. Condividiamo anche gli stessi valori, seguire obiettivi di crescita simili e ci stiamo muovendo allo stesso ritmo. È davvero divertente! "Dice Simoner, descrivendo la connessione Asia-Europa. I primi colloqui sono già in corso su progetti a Bangkok e in Vietnam. Vienna House si aspetta di concludere quest'anno la prima transazione.

Jonathan Wigley, CEO di AHS, aggiunge: "Non posso immaginare un partner migliore di Vienna House per l'espansione di U Hotels & Resorts sul mercato europeo. Entrambe le aziende condividono la stessa enorme passione per l'attività alberghiera e una profonda comprensione di ciò che riguarda: la soddisfazione del cliente e l'ospitalità autentica. Questo è quello che abbiamo chiesto ad AHS"

A proposito di Vienna House

Vienna House è tutto quel che può essere viaggio, nuove esperienze ed esplorazione, oltre che riconoscere la vera bellezza nelle semplici cose della vita. Il più grande gruppo alberghiero d'Austria - rinominato nel 2016 sotto il marchio "Vienna House" - possiede e gestisce alberghi ognuno con il proprio carattere distintivo, ma con valori e uno scopo comuni: ispirare gli ospiti. Il marchio "Vienna House" comprende alberghi individuali e alberghi di categoria 4 stelle superior e 5 stelle che rappresentano un design senza tempo e una qualità superiore naturale. Gli hotel del marchio "Vienna House Easy" sono giovani, freschi e pratici; lo stile degli hotel a 3 e 4 stelle è smart e casual. La società attualmente conta 2200 dipendenti in nove paesi: dalla Francia alla Russia, dalla Polonia all'Austria. Si trovano in città come Berlino, Bratislava, Bucarest, Coburgo, Carlsbad, Cracovia, Dresda, Lodz, Monaco di Baviera, Neckarsulm, Trier, Parigi e Praga. Vienna House è un marchio registrato di Vienna International Hotelmanagement AG. www.viennahouse.com