PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Un Natale dal sapore caraibico al Carlisle Bay di Antigua.

Aspettare il Natale sotto un ombrellone o in acqua con i delfini: il miglior soggiorno caraibico invernale ha un solo nome, Carlisle Bay.

Torino, Agosto 2011- Natale, sinonimo di vacanze in famiglia, tra cene davanti al caminetto, regali sotto l’albero e sciate in montagna. Se quest’anno desiderate fuggire dalle rigide temperature invernali, trascorrere il periodo natalizio in un’isola tropicale è certamente l’esperienza più originale a cui si possa pensare. Dimenticate a casa sciarpe, scarponcini e cappotti, tutto ciò che vi serve è un costume da bagno, un paio di ciabatte e una buona crema solare.

L’isola di Antigua, un gioiello naturalistico con 365 spiagge sabbiose bagnate da un mare cristallino e protette in buona parte da barriere coralline, è un’oasi di pace nel cuore dei Caraibi, meta privilegiata dagli amanti della natura e del lusso. Nella capitale St.John’s le  tradizioni locali sembrano non essere state scalfite dal tempo, mentre nella zona di Fort James, punto di interesse storico eretto nel 1675, vengono ancora conservati i cannoni e le antiche mura difensive. 

Carlisle Bay, gioiello alberghiero di Antigua che unisce in maniera sorprendente ed   elegante lo stile più contemporaneo alla tradizione creola, dispone di 82 suite dalle linee classiche, pulite e luminose. In questa incantevole struttura affacciata sulla spiaggia il relax è di casa: i trattamenti della sua Blue Spa, infatti, sono contraddistinti da un marchio noto  a livello mondiale nell’ambito skincare, natura Bisse' un sensazionale incontro tra essenze 100% naturali, qualità ed efficacia. Inoltre, l’ottima offerta enogastronomica dei ristoranti del resort saprà sorprendere i suoi ospiti con un menu natalizio ricco di specialità ittiche preparate secondo le tipiche ricette creole: aragosta, king fish, cernie, sgombri. 

Best Tours (www.besttours.it) propone:un soggiorno di una settimana con partenze dal 19 al 26 dicembre 2011 da Malpensa. Prezzi individuali a partire da 4730 €. Inclusi nel pacchetto: servizio di colazione, tè pomeridiano in spiaggia con una sfiziosa merenda, pranzi e cene presso i ristoranti del Resort, Esat, Indigo on the Beach o al bar della piscina. Inoltre: accesso gratuito alla piscina e alla palestra, possibili lezioni di tennis nei 9 campi, lezioni di pilates e yoga, natural walk nell’adiacente foresta, attività acquatiche come snorkeling, vela, windsurf e kayak e accesso gratuito alla sala cinema, wifi in tutto il Resort e accesso alla libreria dell’Hotel.

spiaggia privata del resort